Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori


 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  LinkLink  Blog di Foto50mmBlog di Foto50mm  Flickr di Foto50mmFlickr di Foto50mm  
Visita la pagina Flickr dell' Associazione 
1° Concorso Fotografico "FIORI E PIANTE" -  PROROGATA SCADENZA AL 28 Febbraio 2014 - Clicca qui per Regolamento e Iscrizione

 

 aiuto fotoshop

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LucaJeff
Co-Fondatore
LucaJeff


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Livenza

aiuto fotoshop Empty
MessaggioTitolo: aiuto fotoshop   aiuto fotoshop EmptyVen Dic 16 2011, 22:21

ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto con il fotomontaggio : devo togliere le persiane ad una finestra in queata foto e piazzarci un immagine postuma , CS4 ce l'ho in inglese aiutatemiaiuto fotoshop 6520212731_d73b01e2e9_b
Torna in alto Andare in basso
danigeo

danigeo


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 19.11.11
Età : 48

aiuto fotoshop Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto fotoshop   aiuto fotoshop EmptySab Dic 17 2011, 14:20

se non ricordo male bisogna cancellare con la gomma la persiana e poi inserire ad un livello inferiore l'immagine che vuoi tu...ora ci provo e poi ti faccio sapere, nel frattempo spera che ti arrivino in aiuto gli smanettoni del gruppo:lol:
Torna in alto Andare in basso
MORENO

MORENO


Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 44
Località : Betlemme

aiuto fotoshop Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto fotoshop   aiuto fotoshop EmptySab Dic 17 2011, 18:32

Non ho capito che immagine vuoi mettere al posto della persiana Jeff? Shocked
Torna in alto Andare in basso
LucaJeff
Co-Fondatore
LucaJeff


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Livenza

aiuto fotoshop Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto fotoshop   aiuto fotoshop EmptyDom Dic 18 2011, 07:16

non è l' immagine che voglio mettere che ha importanza è il come incominciare a fare dei piccoli fotomontaggi non so neppure da dove debbo iniziare
Torna in alto Andare in basso
MORENO

MORENO


Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 44
Località : Betlemme

aiuto fotoshop Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto fotoshop   aiuto fotoshop EmptyDom Dic 18 2011, 09:50

https://www.youtube.com/watch?v=NsWAhb919Hg
https://www.youtube.com/watch?v=VJqssaDLtV0
Torna in alto Andare in basso
LucaJeff
Co-Fondatore
LucaJeff


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Livenza

aiuto fotoshop Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto fotoshop   aiuto fotoshop EmptyDom Dic 18 2011, 19:51

ok grazie per l'imbeccata moreno spero di trovare un pò di tempo e dedicarmici , poi ti faccio vedere com'è andata
Torna in alto Andare in basso
Dynoceros

Dynoceros


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Arkansas

aiuto fotoshop Empty
MessaggioTitolo: Help Pshop   aiuto fotoshop EmptyMer Dic 21 2011, 21:15

aiuto fotoshop Ritocco
intendevi ottenere cose tipo questa? 1)tasto dx su livello di sfondo e crei un nuovo livello. 2)tornare su livello di sfondo Ctrl A e poi Canc per rendere trasparente il livello. 2)portarsi sul livello superiore: selezione rettangolare e selezioni i rettangoli di finestra tra la ringhiera, premi Canc e li cancelli uno alla volta. 3)premi tasto P ed esce il comando PENNA con cui crei un tracciato attrono alla finestra posta sopra la ringhiera, chiudi il tracciato, tasto destro CREA SELEZIONE (sfumatura 1 px), premi Canc e cancelli anche questa selezione. Ora hai la finestra vuota sul livello superiore. a 'sto punto ti sposti sul livello di sfondo e copi/incolli la foto che ti interessa, poi la sposti come meglio credi o la ridimensioni con MODIFICA/TRASFORMA/SCALA. XE TUTO QUA.
Torna in alto Andare in basso
LucaJeff
Co-Fondatore
LucaJeff


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Livenza

aiuto fotoshop Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto fotoshop   aiuto fotoshop EmptyMer Dic 21 2011, 22:24

si dico che il risultato finale che vorrei ottenere è questo mi manca la manualità CS4 versione in inglese mi mancano i plug in della lingua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto fotoshop Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto fotoshop   aiuto fotoshop Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto fotoshop
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori :: Fotografare, la nostra Passione :: Laboratorio di fotografia-
Vai verso: