Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori


 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  LinkLink  Blog di Foto50mmBlog di Foto50mm  Flickr di Foto50mmFlickr di Foto50mm  
Visita la pagina Flickr dell' Associazione 
1° Concorso Fotografico "FIORI E PIANTE" -  PROROGATA SCADENZA AL 28 Febbraio 2014 - Clicca qui per Regolamento e Iscrizione

 

 DAL FORNAIO A NOTTE FONDA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dynoceros

Dynoceros


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Arkansas

DAL FORNAIO A NOTTE FONDA Empty
MessaggioTitolo: DAL FORNAIO A NOTTE FONDA   DAL FORNAIO A NOTTE FONDA EmptyGio Nov 17 2011, 21:38

DAL FORNAIO A NOTTE FONDA Baguettex
"BAGUETTE" Very Happy 35 1.4 Ais: 1/60 - f4 - +1EV - ISO 200

Stanotte dal fornaio, dalle 4:00 alle 6:30, reportage sul pane artigianale in via di estinzione. E' stata un'esperienza davvero interessante; finalmente ho sfruttato il vetro old-style in uno dei suoi habitat naturali. Devo dire che apprezzo sempre di più la MAF manuale e regolazione diaframmi su ghiera contro autofocus e pulsanti/rotelle di plastica.
Torna in alto Andare in basso
LucaJeff
Co-Fondatore
LucaJeff


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Livenza

DAL FORNAIO A NOTTE FONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL FORNAIO A NOTTE FONDA   DAL FORNAIO A NOTTE FONDA EmptyVen Nov 18 2011, 00:46

stai dicendo che questa è una scansione da negativo?
Torna in alto Andare in basso
LucaJeff
Co-Fondatore
LucaJeff


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Livenza

DAL FORNAIO A NOTTE FONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL FORNAIO A NOTTE FONDA   DAL FORNAIO A NOTTE FONDA EmptyVen Nov 18 2011, 00:47

umhhh!?!
Torna in alto Andare in basso
LucaJeff
Co-Fondatore
LucaJeff


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Livenza

DAL FORNAIO A NOTTE FONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL FORNAIO A NOTTE FONDA   DAL FORNAIO A NOTTE FONDA EmptyVen Nov 18 2011, 00:50

i dati exif mi danno torto , esplicati più meglio.
Torna in alto Andare in basso
Dynoceros

Dynoceros


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Arkansas

DAL FORNAIO A NOTTE FONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL FORNAIO A NOTTE FONDA   DAL FORNAIO A NOTTE FONDA EmptyVen Nov 18 2011, 12:45

E' uno scatto digitale, ma con un obiettivo manual focus, il mitico NIKON AIS 35 mm 1.4 che non mia ha mai deluso. Con questro vetro non serve nessuna post-produzione e, una volta compresi i suoi limiti e qualità, ci si rende conto che è perfetto! (....però ogni tanto sogno uno Zeiss ZF 21mm-f 2.8 ed a volte, QUANDO HO GLI INCUBI, mi trovo sepolto da migliaia di Zeiss ZF Planar 100-f2,Cool.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DAL FORNAIO A NOTTE FONDA Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL FORNAIO A NOTTE FONDA   DAL FORNAIO A NOTTE FONDA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DAL FORNAIO A NOTTE FONDA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori :: Fotografare, la nostra Passione :: Laboratorio di fotografia-
Vai verso: