Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori


 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  LinkLink  Blog di Foto50mmBlog di Foto50mm  Flickr di Foto50mmFlickr di Foto50mm  
Visita la pagina Flickr dell' Associazione 
1° Concorso Fotografico "FIORI E PIANTE" -  PROROGATA SCADENZA AL 28 Febbraio 2014 - Clicca qui per Regolamento e Iscrizione

 

 il mio amico martino

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maxfear




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.11.11

il mio amico martino Empty
MessaggioTitolo: il mio amico martino   il mio amico martino EmptyMer Nov 09 2011, 22:55

il mio amico martino 6310179653_50dcbd18aa_o
Nikon d300s + 1.4x + AF-S NIKKOR 500mm f/4G ED VR



il mio amico martino 6310179795_39c0fe8845_o
Nikon d3s + 1.4x + AF-S NIKKOR 500mm f/4G ED VR


ecco qua due immagini di martino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MORENO

MORENO


Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 44
Località : Betlemme

il mio amico martino Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio amico martino   il mio amico martino EmptyMer Nov 09 2011, 23:00

Supendi colori , stupendo close-up e magnifico scatto
Complimenti Max

Superbo il martino
Torna in alto Andare in basso
maxfear




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.11.11

il mio amico martino Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio amico martino   il mio amico martino EmptyMer Nov 09 2011, 23:39

MORENO ha scritto:
Supendi colori , stupendo close-up e magnifico scatto
Complimenti Max

Superbo il martino

ONORATO MORENO!!!! grazie mille!
almeno non è il solito povero martino "imprigionato" nell' "oasi" di Sant'Alessio.. dove ha pochi metri quadri di spostamento Very Happy qui è in totale libertà Very Happy Sant'albano (CN) Oasi della Madonnina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LucaJeff
Co-Fondatore
LucaJeff


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Livenza

il mio amico martino Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio amico martino   il mio amico martino EmptyGio Nov 10 2011, 00:43

benvenuto maxfear
Torna in alto Andare in basso
maxfear




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.11.11

il mio amico martino Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio amico martino   il mio amico martino EmptyGio Nov 10 2011, 02:32

LucaJeff ha scritto:
benvenuto maxfear

grazie luca!!!!
Torna in alto Andare in basso
LucaJeff
Co-Fondatore
LucaJeff


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Livenza

il mio amico martino Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio amico martino   il mio amico martino EmptyGio Nov 10 2011, 16:42

complimenti per la foto , vedo che sei al top con l'attrezzatura , questo mi ha incuriosito e volendone sapere un pò di più mi hai sorpreso con le tue attività , beh complimenti , ho dato un ' occhiata al tuo sito ed ho trovato un sacco di professionalità , per noi fotoamatori è un onore vederti postare le tue foto nel nostro forum , credo proprio che continuerò a seguire le vostre iniziative . ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
maxfear




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.11.11

il mio amico martino Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio amico martino   il mio amico martino EmptyGio Nov 10 2011, 17:21

LucaJeff ha scritto:
complimenti per la foto , vedo che sei al top con l'attrezzatura , questo mi ha incuriosito e volendone sapere un pò di più mi hai sorpreso con le tue attività , beh complimenti , ho dato un ' occhiata al tuo sito ed ho trovato un sacco di professionalità , per noi fotoamatori è un onore vederti postare le tue foto nel nostro forum , credo proprio che continuerò a seguire le vostre iniziative . ciao a presto

Sono io che son onorato per i tuoi complimenti Very Happy
cerco di far sempre quello che mi piace e cerco di farlo nel miglior modo possibile Very Happy se vi puo interessare su www.sticca.it trovate qualcosa in + su di me Very Happy mentre su www.maxfear.it trovate il mio blog e magari anche qualche news interessante Very Happy ovviamente non intendo far spam quindi se è un problema elimino i link ai siti Very Happy

ciao a tutti! di oggi se riesco vi metto altre foto Very Happy sempre animali però!
ciao!

ps: vi metto nei link amici del mio blog se vi va Very Happy se voelte farlo anche voi son più che felice!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio amico martino Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio amico martino   il mio amico martino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio amico martino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori :: Fotografare, la nostra Passione :: Confronto fotografico-
Vai verso: