Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori


 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  LinkLink  Blog di Foto50mmBlog di Foto50mm  Flickr di Foto50mmFlickr di Foto50mm  
Visita la pagina Flickr dell' Associazione 
1° Concorso Fotografico "FIORI E PIANTE" -  PROROGATA SCADENZA AL 28 Febbraio 2014 - Clicca qui per Regolamento e Iscrizione

 

 REGOLAMENTO DEL FORUM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Foto50mm
Admin
Foto50mm


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 06.10.11

REGOLAMENTO DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: REGOLAMENTO DEL FORUM   REGOLAMENTO DEL FORUM EmptyMar Ott 18 2011, 21:27

Questo regolamento completa e ampia le norme di utilizzo descritte nel regolamento che l'utente ha accettato al momento dell'iscrizione

REGOLAMENTO DEL FORUM Foto50mm

Tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi)e che per questo non sono perseguibili.
L'utente inviando immagini e qualunque altro tipo di materiale (scritto o grafico) dà piena garanzia di esserne l'autore o in caso contrario di avere ricevuto le necessarie autorizzazioni per la pubblicazione. In particolare, per la diffusione di informazioni che provengono da un altro sito web
l'utente deve prima verificare che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo; è consigliabile citare l'indirizzo del sito

Per rendere piacevole e costruttiva la consultazione del forum da parte di tutti è richiesto agli utenti un comportamento civile e rispettoso degli altri.
In particolare E' VIETATO:

  • Insultare altri utenti e/o avere un comportamento tale da disturbare la pacifica discussione.
  • Inviare messaggi contenenti offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. In particolare devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
  • Inviare messaggi incitanti all'odio e/o che evochino e suggeriscano pratiche illegali
  • Avviare discussioni il cui contenuto violi la sensibilità altrui, il pudore o le leggi dello Stato Italiano.
  • Assumere atteggiamenti chiaramente ostili e/o provocatori verso altri utenti e verso gli amministratori. Toni non consoni alla pacifica discussione potranno essere causa di esclusione permanente dal forum.
  • Avviare discussioni il cui scopo sia chiaramente creare confusione o attaccare in modo diretto e/o indiretto altri utenti e/o amministratori.
  • Avviare discussioni non fotografiche al di fuori delle sezioni appositamente dedicate alla libera discussione.
  • Registrarsi più volte con nomi differenti.
  • Modificare immagini di altri utenti senza averne prima chiesto l'autorizzazione all'autore.
  • Inviare messaggi pubblicitari o a scopo promozionale di ogni genere.
  • Inviare messaggi che contengano solo risposte monosillabiche o solo “smile”
  • Pubblicare più volte lo stesso messaggio
NOTA: le discussioni che si rivelassero essere di carattere politico o religioso saranno poste sotto stretto controllo da parte dei Moderatori che ne giudicheranno l'ammissibilità. Per tanto per non sovraccaricare il lavoro dei Moderatori, e non disturbare la pacifica discussione si sconsiglia di inviare e pubblicare messaggi con tale contenuto.

Operato dei Moderatori
Particolari utenti detti "moderatori" avranno il compito di effettuare operazioni di monitoraggio e manutenzione del forum per risolvere problematiche di natura tecnica o legate al comportamento di uno o più utenti. Nello specifico l'utente concorda che qualsiasi messaggio che violi le disposizioni finora menzionate sarà editato oppure soppresso senza preavviso ne giustificazione dai moderatori e dall'amministratore, che altresì si riservano il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni Topic ogni qualvolta lo ritengano necessario.
L'operato dei moderatori è insindacabile. I moderatori che gentilmente forniranno il loro aiuto rispondono solo all'amministratore del forum. Sarà tuttavia possibile chiedere spiegazioni in sede privata tramite email o messaggi privati
L'indirizzo IP di qualsiasi utente viene registrato allo scopo di aiutare e far rispettare queste condizioni.

Questo forum utilizza cookie per stoccare le informazioni sul tuo computer. Questi cookie non contengono nessuna informazione personale, servono solo per migliorare l'utilizzazione. L'indirizzo web è utilizzato soltanto allo scopo di confermare i dettagli dell' iscrizione e la password dell'utente (e per inviare la password in caso di smarrimento).

Per tutto ciò che fin qui non è stato menzionato si faccia riferimento alle
CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZAZIONE DEL SERVIZIO del fornitore.



Torna in alto Andare in basso
https://foto50mm.forumattivo.it
 
REGOLAMENTO DEL FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Incontro Forum e Blog dell'Associazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori :: Iscrizione e Regolamento :: Regolamento de forum-
Vai verso: