Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  LinkLink  Blog di Foto50mmBlog di Foto50mm  Flickr di Foto50mmFlickr di Foto50mm  
Visita la pagina Flickr dell' Associazione 
1° Concorso Fotografico "FIORI E PIANTE" -  PROROGATA SCADENZA AL 28 Febbraio 2014 - Clicca qui per Regolamento e Iscrizione

Consiglio monopiede

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fabio Zulianello

Fabio Zulianello

Consiglio monopiede Empty
MessaggioTitolo: Consiglio monopiede   Consiglio monopiede EmptyLun Ott 29 2012, 18:02

Salve soci!! volevo un consiglio riguardo l'acquisto di un monopiede!! prima di tutto...per la caccia fotografica può essere d'aiuto? o secondo voi è un oggetto inutile?? oltre a quello dove può essere utilizzato??
ma sopratutto vale la pena si o no acquistarne uno??
Torna in alto Andare in basso
MarcoCx

MarcoCx

MessaggioTitolo: Re: Consiglio monopiede   Consiglio monopiede EmptyMar Ott 30 2012, 13:38

ciao socio!!! io ne ho uno che uso prevalentemente in palestra quando seguo mia figlia nelle varie ezibizioni ginniche. permette di seguire bene i movimenti che per lo più sono lineari o con ristretto angolo di campo.
Ti permette di sostenere il peso dell'attrezzatura senza dover perdere la posizione.
per il costo che ha (sui 100€) ed il peso (sui 500g) potresti tranquillamente farci un pensiero !!
Dynoceros

Dynoceros

MessaggioTitolo: Re: Consiglio monopiede   Consiglio monopiede EmptyMar Ott 30 2012, 21:44

Sopra il monopiede ci vuole la testa...Very Happy http://www.juzaphoto.com/topic2.php?f=23&t=63613
danigeo

danigeo

MessaggioTitolo: Re: Consiglio monopiede   Consiglio monopiede EmptyMer Ott 31 2012, 15:59

il link sopracitato mi ha tolto le parole di bocca.........se fai fotografia sportiva o ti dedichi al panning compralo, altrimenti mi pare una spesa inutile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consiglio monopiede   Consiglio monopiede Empty

Consiglio monopiede
Pagina 1 di 1