Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori


 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  LinkLink  Blog di Foto50mmBlog di Foto50mm  Flickr di Foto50mmFlickr di Foto50mm  
Visita la pagina Flickr dell' Associazione 
1° Concorso Fotografico "FIORI E PIANTE" -  PROROGATA SCADENZA AL 28 Febbraio 2014 - Clicca qui per Regolamento e Iscrizione

 

 Consiglio monopiede

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabio Zulianello

Fabio Zulianello


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 33
Località : Santo Stino di livenza

Consiglio monopiede Empty
MessaggioTitolo: Consiglio monopiede   Consiglio monopiede EmptyLun Ott 29 2012, 18:02

Salve soci!! volevo un consiglio riguardo l'acquisto di un monopiede!! prima di tutto...per la caccia fotografica può essere d'aiuto? o secondo voi è un oggetto inutile?? oltre a quello dove può essere utilizzato??
ma sopratutto vale la pena si o no acquistarne uno??
Torna in alto Andare in basso
MarcoCx

MarcoCx


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : daa Piazza

Consiglio monopiede Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio monopiede   Consiglio monopiede EmptyMar Ott 30 2012, 13:38

ciao socio!!! io ne ho uno che uso prevalentemente in palestra quando seguo mia figlia nelle varie ezibizioni ginniche. permette di seguire bene i movimenti che per lo più sono lineari o con ristretto angolo di campo.
Ti permette di sostenere il peso dell'attrezzatura senza dover perdere la posizione.
per il costo che ha (sui 100€) ed il peso (sui 500g) potresti tranquillamente farci un pensiero !!
Torna in alto Andare in basso
Dynoceros

Dynoceros


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Arkansas

Consiglio monopiede Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio monopiede   Consiglio monopiede EmptyMar Ott 30 2012, 21:44

Sopra il monopiede ci vuole la testa...Very Happy http://www.juzaphoto.com/topic2.php?f=23&t=63613
Torna in alto Andare in basso
danigeo

danigeo


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 19.11.11
Età : 47

Consiglio monopiede Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio monopiede   Consiglio monopiede EmptyMer Ott 31 2012, 15:59

il link sopracitato mi ha tolto le parole di bocca.........se fai fotografia sportiva o ti dedichi al panning compralo, altrimenti mi pare una spesa inutile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio monopiede Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio monopiede   Consiglio monopiede Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio monopiede
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori :: Fotografare, la nostra Passione :: Attrezzatura-
Vai verso: