Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  LinkLink  Blog di Foto50mmBlog di Foto50mm  Flickr di Foto50mmFlickr di Foto50mm  
Visita la pagina Flickr dell' Associazione 
1° Concorso Fotografico "FIORI E PIANTE" -  PROROGATA SCADENZA AL 28 Febbraio 2014 - Clicca qui per Regolamento e Iscrizione

..quando si dice: spilorci!!!!!!!..........

Andare in basso 
AutoreMessaggio
danigeo

danigeo

..quando si dice: spilorci!!!!!!!.......... Empty
MessaggioTitolo: ..quando si dice: spilorci!!!!!!!..........   ..quando si dice: spilorci!!!!!!!.......... EmptyMar Set 11 2012, 18:30

oggi ho comprato 4 coni da 1 euro ciascuno e poi ho chiesto se mi davano gentilmente un cono vuoto per il bambini e pensate un'pò......me l'ha fatto pagare 10 cent!!!!...non mi era mai capitato di incontrare spilorci del genere in nessuna parte d'Italia...ha perso un cliente, morirò dalla voglia di un gelato, ma non ci andrò più!
Torna in alto Andare in basso
MORENO

MORENO

..quando si dice: spilorci!!!!!!!.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..quando si dice: spilorci!!!!!!!..........   ..quando si dice: spilorci!!!!!!!.......... EmptyMar Set 11 2012, 18:54

ormai si va verso l'Autunno(finalmente) e la voglia di gelato calerà

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito"
Torna in alto Andare in basso

..quando si dice: spilorci!!!!!!!..........
Pagina 1 di 1