Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori


 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  LinkLink  Blog di Foto50mmBlog di Foto50mm  Flickr di Foto50mmFlickr di Foto50mm  
Visita la pagina Flickr dell' Associazione 
1° Concorso Fotografico "FIORI E PIANTE" -  PROROGATA SCADENZA AL 28 Febbraio 2014 - Clicca qui per Regolamento e Iscrizione

 

 Ghillie suit sempre in maccchina

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MORENO

MORENO


Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 44
Località : Betlemme

Ghillie suit sempre in maccchina Empty
MessaggioTitolo: Ghillie suit sempre in maccchina   Ghillie suit sempre in maccchina EmptySab Ott 29 2011, 20:16

Passeggiata nei boschi bellunesi dopo mezzora di cammino, noto lui, e quindi mi avvicino ma mi vede e scappa...
La mia mente malata devia l'intelligenza altrove facendomi fare questo passo:
Nascondo la borsa con la macchina nel sottobosco e parto di corsa verso la macchina a prendere il ghillie suit e di corsa ritorno nel bosco in una radura...
Dopo aver rifiatato ritrovo la bestia e riesco ad avvicinarmi per portare a casa questa bella foto...

Ghillie suit sempre in maccchina 6292334758_4c8afb8a40
Always ghillie suit in a car di FOTO50MM, su Flickr


Ghillie suit sempre nel sedile posteriore!!!!!!

Ciao a tutti


Neno
Torna in alto Andare in basso
MarcoCx

MarcoCx


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : daa Piazza

Ghillie suit sempre in maccchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghillie suit sempre in maccchina   Ghillie suit sempre in maccchina EmptyDom Ott 30 2011, 01:10

Aneddoti ....... una volta su un pdb fermiamo uno, nel sedile posteriore un telo mimetico..... attrezzatura zero !! conclusione : gli abbiamo smontato la macchina ed ha perso 2 ore del suo tempo prezioso !!
Torna in alto Andare in basso
LucaJeff
Co-Fondatore
LucaJeff


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Livenza

Ghillie suit sempre in maccchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghillie suit sempre in maccchina   Ghillie suit sempre in maccchina EmptyDom Ott 30 2011, 23:04

che bel aver soci bontemponi , bravo moreno , marco l'è sol che invidioso parchè nol trova el ghillie suit misura , hahaha Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MarcoCx

MarcoCx


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : daa Piazza

Ghillie suit sempre in maccchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghillie suit sempre in maccchina   Ghillie suit sempre in maccchina EmptyLun Ott 31 2011, 03:43

quei par i carri armati i va benon !!! ahahahahhahahahah jocolor
Torna in alto Andare in basso
Dynoceros

Dynoceros


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Arkansas

Ghillie suit sempre in maccchina Empty
MessaggioTitolo: ghilliesuit   Ghillie suit sempre in maccchina EmptyDom Nov 13 2011, 00:41

io sarei tornato in macchina a prendere questo:

Ghillie suit sempre in maccchina Ghilliesuitnms

Torna in alto Andare in basso
LucaJeff
Co-Fondatore
LucaJeff


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Livenza

Ghillie suit sempre in maccchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghillie suit sempre in maccchina   Ghillie suit sempre in maccchina EmptyDom Nov 13 2011, 00:43

cosa i ghille suit o la sciopa bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Dynoceros

Dynoceros


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Arkansas

Ghillie suit sempre in maccchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghillie suit sempre in maccchina   Ghillie suit sempre in maccchina EmptyDom Nov 13 2011, 00:59

Coa sciopa vien in omaggio el ghillie de lana fora e coton dentro cussì nol fa spizza!
Torna in alto Andare in basso
Dynoceros

Dynoceros


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Arkansas

Ghillie suit sempre in maccchina Empty
MessaggioTitolo: ghillie suit siempre   Ghillie suit sempre in maccchina EmptyDom Nov 13 2011, 01:04

infatti dopo che ho letto il post sono andato a fare un sopraluogo con la mia "attrezzatura" da birdwatching ed ora in taverna ho questo:

Ghillie suit sempre in maccchina Daynoceros

Torna in alto Andare in basso
MORENO

MORENO


Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 44
Località : Betlemme

Ghillie suit sempre in maccchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghillie suit sempre in maccchina   Ghillie suit sempre in maccchina EmptyDom Nov 13 2011, 09:08

Dino ma a foto quea col ghillie suit e el sciop, me atu fata chealtro giorno co n'dee a stornei? no me son mia inacort lol!
Torna in alto Andare in basso
Dynoceros

Dynoceros


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Arkansas

Ghillie suit sempre in maccchina Empty
MessaggioTitolo: ghillie suit forever   Ghillie suit sempre in maccchina EmptyDom Nov 13 2011, 21:29

Domande:

1.Ma non è che hai paura che qualche cacciatore ti spari quando ti travesti da Yeti?

2.per scovare queste splendide creature ti spalmi con feromoni di ungulato o segui una pista come Zagor-Te-Nay?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ghillie suit sempre in maccchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ghillie suit sempre in maccchina   Ghillie suit sempre in maccchina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ghillie suit sempre in maccchina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dell'Associazione 50mm Fotoamatori :: L'Associazione in Movimento :: Chiacchiere da Bar-
Vai verso: